Julieta Lazcano ci ripensa e non va più in Polonia: il Radomka la denuncia alla FIVB per condotta scorretta

DATA PUBBLICAZIONE
TEMPO DI LETTURA
meno di 3 minuti
SHARE
SHARE
TEMPO DI LETTURA
meno di 3 minuti

Di Redazione

Finisce in lite e probabilmente si risolverà di fronte all’arbitrato se non ci sarà un accordo esterno alle aule della giustizia sportiva, il trasferimento del capitano della nazionale argentina Julieta Lazcano all’E.Leclerc Radomka Radom. L’annuncio del contratto ormai siglato era stato diffuso diverse settimane fa: la centrale, in passato a Pesaro e lo scorso anno in Brasile con la maglia del Curitiba, era stata impegnata con la nazionale albiceleste e dopo la Coppa del Mondo in Giappone sarebbe dovuta volare in Polonia per iniziare gli allenamenti con la sua nuova squadra. Ma dopo qualche giorno di riposo – secondo quanto riferisce il Radomka – la Lazcano avrebbe inviato un messaggio al club nel quale annunciava la sua intenzione di non voler rispettare il contratto e di non voler più giocare per il club.

Al Radomka ovviamente non l’hanno presa bene, anche perché il campionato è già cominciato (con una sconfitta). I dirigenti del club si sono detti molto sorpresi anche perché non sembra essere stata data una chiara motivazione alla decisione della giocatrice anche se si parla di problemi fisici e personali. Gli stessi agenti della giocatrice sono rimasti spiazzati dalla decisione della loro assistita.

II Radomka ha inoltrato il caso alla corte dell’FIVB per inadempienza contrattuale e condotta scorretta e non professionale della giocatrice.

(Fonte: Radomka Radom Off)

CONDIVIDI SUI SOCIAL

Facebook

ULTIMI

ARTICOLI