Karsta Lowe non si pone limiti: "Voglio vincere scudetto e Coppa CEV con la UYBA"

DATA PUBBLICAZIONE
TEMPO DI LETTURA
meno di 3 minuti
SHARE
SHARE
TEMPO DI LETTURA
meno di 3 minuti

Di Redazione

Non è un tipo da mezze misure Karsta Lowe. Quando si tratta di dichiarare gli obiettivi stagionali, in un’intervista a La Prealpina, l’opposta statunitense della Unet E-Work Busto Arsizio non si nasconde: “Vorrei provare a vincere il campionato e la CEV Cup. Voglio vincere per la squadra e per me stessa, ma soprattutto giocare meglio possibile“.

Certo, sulla strada per il titolo gli ostacoli non mancano, ma Lowe non ha timori reverenziali: “Penso a Conegliano: è molto forte, non ha punti deboli, ma se dovessimo arrivare ad affrontarla nella finale scudetto in gara secca pensiamo fare l’exploit e batterle“. Procedendo per gradi, ora la UYBA dovrà vedersela con un’avversaria tosta come Scandicci: “Non sarà facile vincere, ma possiamo farcela. Stiamo lavorando duro in questi giorni per riuscirci. Rispettiamo tutti, ma non abbiamo paura di nessuno“.

L’impatto di Lowe nella sua seconda esperienza a Busto Arsizio, del resto, può considerarsi molto positivo: “Ho avuto bisogno di un minimo di adattamento nelle prime settimane – ammette Karsta – ma ora sta andando molto bene. Finalmente abbiamo recuperato tutte le infortunate e possiamo allenarci al completo. Sono felice di questo secondo posto, anche se non presto troppa attenzione alla classifica, c’è ancora tanta strada da percorrere. L’obiettivo è però quello di fare sempre meglio“.

CONDIVIDI SUI SOCIAL

Facebook

ULTIMI

ARTICOLI