Di Redazione
I suoi fan ci sono rimasti molto male: erano in centinaia on line per poterle fare una domanda e quello che tutti le hanno chiesto era se sarebbe tornata a giocare. Katarzyna Skowronska, oggi signora Dolata dopo che nel 2006 ha sposato il suo manager, ha smentito in modo categorico il suo ritorno in campo: “Ogni tanto queste voci si ripropongono ma non ho intenzione di tornare a giocare e mi spiace per chi in realtà se lo aspetta – ha dichiarato Katarzyna, un passato con Vicenza, Novara, Pesaro e Bergamo, una delle giocatrici più iconiche a livello mondiale – ormai non mi alleno da più di un anno e sto rispettando molto quelli che sono i segnali che mi sta dando il mio corpo. La pallavolo mi manca molto e mi mancherà sempre, perché è stata una parte importante della mia vita, ma devo andare oltre e proseguire con un nuovo progetto di vita”.
Il nome di Skowronska, ultima stagione agonistica in Brasile al Barueri, era stato abbinato sia al Developres SkyRes Resovia che al Commercecon Lodz, allenato da Giuseppe Cuccarini. Ma alla fine le voci sono rimaste tali e non si concretizzeranno.
Katarzyna Skowronska, che è uno degli sportivi polacchi più famosi e popolari del paese, proseguirà la sua attività di commentatrice, influencer e testimonial.
(Fonte: Developres SkyRes Rzeszow)