Foto Lega Pallavolo Serie A

Kaziyski: “Abbiamo dovuto sempre inseguire, non ci è riuscito il nostro gioco” (VIDEO)

DATA PUBBLICAZIONE
TEMPO DI LETTURA
meno di 4 minuti
SHARE
SHARE
TEMPO DI LETTURA
meno di 4 minuti

Di Redazione

Una Gara 3 completamente diversa dalle prime due per l’Itas Trentino, in balia della Cucine Lube Civitanova nella sfida che ha riaperto la serie di semifinale Play Off. Non ha problemi ad ammetterlo Matey Kaziyski: “Civitanova ci ha messo in crisi all’inizio con la ricezione, poi ci è sempre toccato recuperare. È stata una partita difficile e non siamo riusciti a fare il nostro gioco. Abbiamo dovuto sempre inseguire perché loro battevano, attaccavano e difendevano tantissimo: si vede che erano più pronti di noi a questa partita, adesso cerchiamo di preparaci meglio noi per la prossima“.

Per loro era l’ultima spiaggia – commenta Oreste Cavutohanno spinto in battuta per tre set commettendo pochissimi errori e hanno cambiato qualcosa tatticamente rispetto alle altre partite, che erano state comunque molto tirate, nonostante il doppio 3-0. Abbiamo sofferto il loro gioco, ma è una serie di semifinale e potevamo attenderci una reazione così. Ora avremo Gara 4 a Trento, non parliamo di nessun match point: sappiamo che con le prime due gare ci siamo conquistati Gara 5, domenica proveremo a far meglio di stasera“.

Ce l’aspettavamo – ribadisce Angelo Lorenzettie ci eravamo preparati un approccio diverso, ma evidentemente non sono riuscito a toccare le corde giuste e Civitanova ci ha sbattuto in faccia la sua forza. Adesso è iniziata una nuova fase di questa semifinale. Ovviamente oggi loro prendono fiducia, l’importante è che non la perdiamo noi, però sappiamo che di là il livello è cresciuto“.

(fonte: YouTube Trentino Volley)

CONDIVIDI SUI SOCIAL

Facebook

ULTIMI

ARTICOLI