Kemas Lamipel, a caccia di punti importanti contro Brescia

DATA PUBBLICAZIONE
TEMPO DI LETTURA
meno di 4 minuti
SHARE
SHARE
TEMPO DI LETTURA
meno di 4 minuti

Di Redazione

Aria di big match al PalaParenti di Santa Croce dove domani alle ore 17.00 la Kemas Lamipel affronterà la Centrale del Latte Sferc Brescia. Partita importante per entrambe le compagini, i lombardi necessitano di punti per blindare il secondo posto in classifica, i “Lupi” invece puntano invece a scalarla la graduatoria, cercando di mettere nel mirino il sesto posto attualmente in mano al Livorno.

All’andata Brescia si impose al tie-break al termine di un match altalenante e ricco di colpi di scena: per la Kemas Lamipel servirà una prova convincente e soprattutto senza cali di tensione per aver quindi ragione di un avversario ricco di talento e con un bel mix di giocatori esperti e giovani di valore. L’ex Sisley e Nazionale Cisolla non ha assolutamente bisogno di presentazioni, così come l’indimenticato regista della promozione biancorossa in A1 nel 2004-2005 Simone Tiberti: saranno loro due a guidare in campo il team di mister Zambonardi, anche se ci sarà da stare particolarmente attenti alle giocate dell’opposto Bisi, del forte schiacciatore Milan e del centrale Valsecchi.

Per i “Lupi” settimana intensa di lavoro e voglia di migliorarsi ancora dopo la vittoria su Leverano ottenuta nell’ultimo turno. Bargi punta al recupero anche se Miselli, migliore in campo contro i pugliesi, è pronto a fare il suo dovere al pari di tutti gli altri effettivi a disposizione di mister Pagliai. Arbitrerà la coppia composta dai signori Pozzi e Cavicchi e il match andrà in diretta dalle 17.00 su Lega Volley Channel, ma la società biancorossa invita tutti al PalaParenti per godersi una bella partita e usufruire di tutti i servizi regolarmente attivi nell’impianto santacrocese.

Servirà la spinta e il tifo di tutti i supporters biancorossi per spingere la squadra in questa importantissima partita che potrebbe essere lo spartiacque per un finale di stagione da protagonisti.

(Fonte: comunicato stampa)

CONDIVIDI SUI SOCIAL

Facebook

ULTIMI

ARTICOLI