Kerri Walsh come Highlander: pronta per tornare in campo già ad aprile

DATA PUBBLICAZIONE
TEMPO DI LETTURA
meno di 3 minuti
SHARE
SHARE
TEMPO DI LETTURA
meno di 3 minuti

Di Redazione

Kerri Walsh torna in campo: e la notizia non può che fare piacere a tutti gli appassionati di beach volley per i quali la tre volte campionessa olimpica è un’autentica leggenda. Dopo un brutto infortunio subito a luglio, seguito da un ulteriore stop e due interventi chirurgici c’erano molti timori circa la carriera di Kerri che due giorni fa ha ricominciato ad allenarsi e ha rilasciato dichiarazioni molto ottimistiche: “Che torni in campo è certo – ha detto la Walsh – non ci sono dubbi, poteva essere una questione di tempo; ora so per certo che tornerò ad allenarmi a pieno regime dai primi di marzo e ad aprile sarò in campo a Xiamen, in Cina”.

“Sono molto soddisfatta delle mie condizioni considerando che mi hanno operato alla spalla a settembre – ha proseguito la campionessa olimpica – e prima mi avevano operato anche alla caviglia; sto bene, sono ottimista, devo semplicemente tornare a essere competitiva per affiancare nel modo migliore la mia partner Nicole Branaugh”.

Kerri Walsh, 39 anni, non crede nelle fatalità: “Sono certa di aver commesso l’errore di sopravvalutarmi pensando di poter giocare nonostante un infortunio come quello che avevo subito alla caviglia. Oggi sono arrivata alla conclusione che forse se avessi rispettato i tempi di recupero non mi sarei mai infortunata alla spalla”.

ARGOMENTI CORRELATI

CONDIVIDI SUI SOCIAL

Facebook

ULTIMI

ARTICOLI