Kiklos, annullati lo Young Volley on the beach e il BVK Maggio 2×2 M/F – 4×4 M/F.

DATA PUBBLICAZIONE
TEMPO DI LETTURA
meno di 5 minuti
SHARE
SHARE
TEMPO DI LETTURA
meno di 5 minuti

Di Redazione

Cala il sipario anche su un altro appuntamento importante per i beachers di tutta Italia ma non solo. Anche i Tornei targati Kiklos previsti per il mese di maggio, infatti, sono stati annullati a causa del protrarsi del periodo di emergenza sanitaria. Ecco il comunicato stampa apparso poco fa sulla pagina Facebook Kiklos.

“La situazione nazionale richiede le nostre riflessioni in merito allo svolgimento dei nostri appuntamenti, sia giovanili Kiklos Young che open BVK.

Vogliamo essere realisti ma al tempo stesso positivi pensando al futuro che abbiamo davanti. Dunque, è inevitabile, ci abbiamo sperato tutti fino all’ultimo, ma dovremo annullare le manifestazioni previste nel mese di maggio, quindi lo Young Volley on the beach e il BVK Maggio 2×2 M/F – 4×4 M/F.

Stiamo, come tutti, monitorando l’evolversi dell’emergenza per valutare se possa essere verosimile organizzare i nostri eventi a giugno, durante e dopo l’estate. Ivi compreso riprogrammare quelli annullati.
Solo dai nostri canali ufficiali (sito, newsletter, social network) usciranno gli aggiornamenti ufficiali.
Le decisioni progressive da parte nostra vogliono essere un inno alla speranza, pur sempre consapevoli della responsabilità che la situazione richiede.

Stiamo vivendo un’epoca mai immaginata prima; non siamo qui a dire che ne usciremo diversi o più forti: diciamo solo che appena potremo rivederci, ci riscatteremo!
Una cosa è certa: noi ci siamo e ci saremo.
Nel frattempo ovunque siate (nelle vostre case, ovviamente), tra ricette, serie tv e allenamenti casalinghi, ci auguriamo che stiate tutti bene. Vi esortiamo a seguire le direttive nazionali per vincere la battaglia contro il Covid-19.

Vi mandiamo un abbraccio virtuale carico di affetto. Un abbraccio forte fortissimo a chi si trova nelle zone più colpite, a chi è stato toccato da vicino e, in particolar modo, a chi ha perso qualcuno; un abbraccio speciale a chi sta lottando in prima linea come medico, infermiere e personale sanitario”.

(Fonte: comunicato stampa)

CONDIVIDI SUI SOCIAL

Facebook

ULTIMI

ARTICOLI