Di Redazione
È in arrivo un altro weekend all’insegna del beach volley con Kiklos, il 20° Beach Volley Kiklos 3×3 maschile e femminile – 4×4 misto – 2×2 misto, in programma da domani (venerdì 31 maggio) a domenica.
Un boom di iscrizioni, nonostante quest’anno non si possa beneficiare del ponte festivo del 2 giugno: sfiorata la quota 2.000 partecipanti da tutta Italia e oltre 540 squadre pronte a solcare la sabbia del Beky Bay di 70 campi montati.
Piemonte, Lombardia, Emilia Romagna e Toscana le regioni da cui provengono i gruppi più numerosi.
Sarà un weekend intenso di sport e divertimento: si inizia venerdì 31 maggio con il torneo 2×2 misto e 140 squadre al via; sabato 1 giugno iniziano anche il 3×3 maschile/femminile e il 4×4 misto, complessivamente 405 squadre a darsi battaglia.
Gli eventi Kiklos richiamano sportivi di tutte le fasce: accanto a tanti amatori appassionati anche tanti professionisti, si preannuncia una tre giorni davvero spettacolare.
Anche il programma delle attività parallele non è da meno: oltre ai tipici happy hour al tramonto, venerdì sera Kiklos e Beky Bay organizzeranno il Dinner Music Party, cena in spiaggia e divertimento continuo; sabato sera è prevista una festa anni Novanta. E Domenica non mancherà il tradizionale Piadina Party.
Tutto pronto, dunque, per vivere alla grande questo weekend d’estate.
(Fonte: comunicato stampa)