King & Queen beach volley tour

King & Queen Beach Volley Tour: confermato lo sponsor Energia 4.0

DATA PUBBLICAZIONE
TEMPO DI LETTURA
meno di 3 minuti
SHARE
SHARE
TEMPO DI LETTURA
meno di 3 minuti

Di Redazione

A quasi 60 giorni dall’edizione 2021 del King & Queen beach volley tour, il 10 e l’11 agosto a Civitanova Marche sulla Spiaggia delle Corone, arrivano altre importanti ufficialità. Anche quest’anno Energia 4.0 sarà il title sponsor della manifestazione. L’azienda di Corridonia, specializzata nelle energie rinnovabili e nell’edilizia ecosostenibile, ha voluto continuare la partnership con la manifestazione Civitanovese. Anche Iplex conferma la propria presenza: l’azienda di Sambucheto leader nella lavorazione del cristallo acrilico lega il suo marchio alla beach Arena.

Per quanto riguarda il lato sportivo quest’anno gli organizzatori non dovranno scervellarsi per redigere la lista degli inviti. La scorsa stagione sportiva non disputata a causa del coronavirus, ad eccezione del Campionato Italiano e del King & Queen beach volley tour, ha creato non pochi problemi per preparare la entry list. Quest’anno Fulvio Taffoni potrà disporre dei risultati dei tornei internazionali, delle tappe del circuito nazionale e della tappe Gold.

Con l’inizio del Campionato Italiano di Beach Volley in programma il 18 giugno con la prima tappa di Terracina, potremmo capire lo stato di forma degli atleti. Occorrerà aspettare invece il torneo di Catania, il 30 luglio, per avere i nominativi ufficiali dei 14 atleti che sfideranno i campioni in carica Re Davide Benzi e Regina Michela Lantignotti

(fonte: Comunicato stampa)

CONDIVIDI SUI SOCIAL

Facebook

ULTIMI

ARTICOLI