Klara Vyklicka rinnova con il Wiesbaden; confermata anche Hetmann

DATA PUBBLICAZIONE
TEMPO DI LETTURA
meno di 3 minuti
SHARE
Foto: VC Wiesbaden
SHARE
TEMPO DI LETTURA
meno di 3 minuti

Di Redazione

La giocatrice internazionale ceca Klara Vyklicka ha rinnovato per il VC Wiesbaden, campionato tedesco Budesliga. Si tratta di una conferma rispetto alla scorsa stagione che aveva visto la 27enne giocare con regolarità senza tuttavia mai entrare nel roster titolare a tempo pieno.

L’allenatore Christian Sossenheimer ha voluto puntare ancora su di lei: “Sono certo che Klara sarà in grado di dimostrare ancora di più ciò che è in grado di dare. Continueremo a lavorare su blocco e servizio. È una ragazza molto seria, una gran lavoratrice, chiusa la scorsa stagione come una ottima esperienza possiamo fare un salto di qualità con lei e con la squadra”.

Il VC Wiesbaden ha chiuso la stagione al nono posto prima della conclusione del campionato. Vyklická ha firmato 72 punti complessivi, 40 dei quali a muro.

Ancora nessuna notizia invece sul settore di regia dopo la partenza dell’olandese Nynke Oud – che ha firmato per le francesi dello Chamalieres – e l’americana Plum che ancora non ha rinnovato.  

(Fonte: VC Wiesbaden)

CONDIVIDI SUI SOCIAL

Facebook

ULTIMI

ARTICOLI


Serie B1 femminile, nuovo successo per il Club Italia. Le azzurrine superano Legnano 1-3

Serie B / C / D

Quarta vittoria consecutiva per il Club Italia che batte in trasferta  Fo.Co.L. Volley Legnano per 1-3 (18-25, 24-26, 25-21, 18-25). Alla Palestra Provinciale Palavolley Legnano le ragazze di Michele Fanni vanno avanti per due set a zero, perdono il terzo parziale, ma rimangono concentrate sul match e chiudono la partita nella quarta frazione.

Quattro le azzurrine in doppia cifra di punti a referto: Caterina Peroni top scorer con 20, Ludovica Tosini e Veronica Quero con 17 e Maria Solovei con 11. Formazione federale che si porta al nono posto in classifica (28 pt.) superando il Volley Parella TO che è caduto in casa della Libellula Banca CRS CN per 3-0.

Prossimo impegno del Club Italia in programma sabato 29 marzo alle ore 16, quando al Centro Federale di Pavesi di Milano riceverà la capolista Villa Cortese.

Fo.Co.L. Volley Legnano 1
Club Italia 3
(18-25, 24-26, 25-21, 18-25)

Fo.Co.L. Volley Legnano: Agazzi 12, Roncato 1, Mazzaro 10, Carcano 5, Felappi 17, Zingaro 4, Brogliato (L). Brutti, Corti, Filippini 1, Nella 6. N.e. Lenna, Fiscaletti.  
Club Italia: Sari 7, Solovei 11, Peroni 20, Quero 17, Magnabosco 3, Tosini 17, Regoni (L). Caruso, Aimaretti, Stagnaro. N.e. Fratangelo, Bovolenta, Zanella, Gordon. All. Fanni.
Note - Durata Set: 23’, 28’, 26’, 24’. G.S. Fo.Co.L. Volley Legnano: 4 a, 12 bs, 6 mv, 22 et. Club Italia: 5 a, 17 bs, 12 mv, 29 et.

(fonte: Federvolley)