Di Redazione
Questa mattina Uros Kovacevic è stato ospite telefonico di Radio Dolomiti, storico media partner di Trentino Volley; intervistato da Laura Paolazzi e Gabriele Biancardi, lo schiacciatore mancino gialloblù ha raccontato la sua quotidianità in casa nelle ultime tre settimane.
“Sono ormai più di venti giorni che non ci ritroviamo in palestra e rimaniamo nelle nostre abitazioni, un periodo davvero lungo – ha ammesso Uros – ; ne sto approfittando per riposare e poi sono fortunato perché qui con me c’è la mia ragazza e sto anche imparando a cucinare.
Tenersi in forma per noi atleti è necessario e anche per questo motivo non ci stiamo risparmiando nella sessione di allenamento quotidiano che svolgiamo tutti insieme, ognuno nella propria casa, ogni pomeriggio in conference call tramite la piattaforma zoom.
Devo ammettere che il Preparatore Guazzaloca ci sta facendo davvero sudare parecchio. Giocare ci manca tanto, ma la priorità è la salute di tutti; solo quando ci sarà, potremo pensare di tornare in palestra”
(Fonte: comunicato stampa)