La Banca Valsabbina Millenium Brescia dà i numeri di maglia

DATA PUBBLICAZIONE
TEMPO DI LETTURA
meno di 4 minuti
SHARE
SHARE
TEMPO DI LETTURA
meno di 4 minuti

Di Redazione

Rispetto alla scorsa stagione Jessica Rivero e Francesca Parlangeli mantengono lo stesso numero di maglia. Ovvero Il 4 per la schiacciatrice spagnola e il 10 per il libero piemontese. I due ritorni in maglia Millenium ovvero Monica Mazzoleni e Laura Saccomani, invece, non avranno i numeri che avevano alla prima stagione a Brescia nel 2016-17. La centrale bergamasca vestirà il 13 (prima aveva il 15) e l’eclettica giocatrice romana avrà l’8 (in precedenza indossava il 10). Valeria Caracuta e Camilla Mingardi manterranno i loro storici numeri, il 14 ed il 9, così come Maria Segùra e Federica Biganzoli che avranno sulle spalle il 16 ed il 12. Marianna Fiocco batte la scaramanzia e punta sul 17 (abbandonando il ‘suo’ 9). Ully Bridi vola sull’11.

Nuova vita nuovi numeri invece per le giocatrici nordamericane: occupati 2 – 6 – 7.

Di seguito la numerazione completa

2 – Veronica Jones Perry – schiacciatrice – nuova

4 – Jessica Rivero – schiacciatrice – confermata

6 – Kelsey Veltman – centrale – nuova

7 – Symone Speech – centrale – nuova

8 – Laura Saccomani – schiacciatrice – nuova

9 – Camilla Mingardi – opposta – nuova

10 – Francesca Parlangeli – libero – confermata

11 – Ulrike Bridi – alzatrice – nuova

12 – Federica Biganzoli – schiacciatrice – nuova

13 – Monica Mazzoleni – centrale – nuova

14 – Valeria Caracuta – alzatrice – nuova

16 – Maria Segùra Palleres – schiacciatrice – nuova

17 – Marianna Fiocco – centrale – nuova

(Fonte: comunicato stampa)

CONDIVIDI SUI SOCIAL

Facebook

ULTIMI

ARTICOLI


Novara, PalaIgor sold-out per Gara 4 contro Conegliano. Fersino: “Sappiamo di non poter sbagliare”

A1 Femminile

Terzo sold-out consecutivo per il Pala Igor, che si appresta a ospitare il quarto atto della semifinale Scudetto tra la Igor Volley di Lorenzo Bernardi e le campionesse d'Italia e d'Europa in carica di Conegliano, con le venete avanti 1-2 nella serie e pronte al primo "match point". In caso di vittoria delle gialloblù, infatti, queste raggiungerebbero nella finalissima Milano (che ha superato 3-0 Scandicci), mentre la stagione azzurra si concluderebbe. Al contrario, un successo novarese riporterebbe la contesa al PalaVerde di Treviso per la decisiva gara 5 di spareggio, in programma eventualmente nel weekend.

Il match di mercoledì 9 aprile prenderà il via alle 20.30 e sarà trasmesso in diretta da Rai Sport, Dazn e VBTV.

Eleonora Fersino (libero Igor Gorgonzola Novara): "Siamo a un punto decisivo della nostra stagione, scenderemo in campo sapendo di non poter sbagliare ma, soprattutto, con la voglia di prolungare ancora la nostra avventura nei playoff. In casa riusciamo sempre a tirare fuori il meglio di noi ed è quello che servirà, unito alla spinta del palazzetto, per cercare di replicare l'impresa compiuta in gara 2. Siamo consapevoli e fiduciose, Conegliano è la squadra più forte al mondo ma noi abbiamo dimostrato di poter fare qualcosa di grande e non lasceremo niente di intentato. Qualsiasi cosa accada, il nostro obiettivo è uscire dal campo senza rimpianti".

(fonte: Igor Volley)