La Calzedonia Verona punta su Garrett Muagututia per sostituire Jaeschke?

DATA PUBBLICAZIONE
TEMPO DI LETTURA
meno di 3 minuti
SHARE
SHARE
TEMPO DI LETTURA
meno di 3 minuti

Di Redazione

Potrebbe essere ancora una Calzedonia Verona a stelle e strisce quella che vedremo nelle prossime giornate di SuperLega. Per sostituire l’infortunato Thomas Jaeschke, infatti, la società scaligera si sarebbe orientata sul connazionale Garrett Muagututia, secondo quanto riporta oggi il quotidiano L’Arena.

Lo schiacciatore di origini samoane del PAOK Salonicco, non più giovanissimo (classe 1988), ha partecipato anche ai Mondiali del 2014, ma è entrato stabilmente nel sestetto degli USA solo durante l’ultima Volleyball Nations League, proprio per sostituire Jaeschke. Verona si sarebbe orientata su Muagututia, che in VNL è stato anche avversario dell’Italia, dopo lo stop alla trattativa con il bulgaro Atanasov.

Da qualche giorno circolano inoltre voci di un interesse della Calzedonia per Tine Urnaut, che da tempo è anche nel mirino del Vero Volley Monza. Per entrambi i club il nodo da sciogliere sono i tempi in cui si renderà disponibile il giocatore, che disputerà il campionato cinese con la maglia di Shanghai.

CONDIVIDI SUI SOCIAL

Facebook

ULTIMI

ARTICOLI