Di Redazione
In un momento in cui, a causa dell’emergenza coronavirus, i campionati vanno avanti a singhiozzo tra tante incertezze, le ragazze della CDA Talmassons hanno preparato con il solito impegno la trasferta di Montecchio. Trasferta organizzata curando in particolare la salute delle ragazze e che vedrà la squadra raggiungere il palazzetto di Montecchio, dove si giocherà a porte chiuse, solo per l’inizio della gara evitando qualsiasi tappa intermedia.
La Società ha chiesto alle ragazze in questo momento, nel rispetto delle direttive ministeriali, senso di responsabilità e appartenenza. Nelle difficoltà si vede la forza e la compattezza di un gruppo, indispensabili per uscire dalla zona rossa della classifica. La squadra avrà al suo fianco i massimi dirigenti del club, autorizzati ad accedere alla gara, nella speranza che possa rappresentare un segnale importante e uno stimolo per lo staff e la squadra per affrontare un Montecchio che, dopo l’inaspettata sconfitta nel recupero con Sassuolo, sarà particolarmente arrabbiato e voglioso di riscatto.
La gara Sorelle Ramonda Ipag Montecchio vs CDA Talmassons sarà trasmessa in diretta sul canale Youtube di Unione Volley Montecchio Maggiore dalle ore 17.