Di Redazione
Per il quarto anno consecutivo la Centrale del Latte McDonald’s Atlantide Pallavolo Brescia, si appresta ad affrontare il Campionato di Serie A2 Unipolsai, in quella che si preannuncia essere la stagione della grande rivincita.
Rinforzatosi con giovani talenti a cui si aggiungono i confermatissimi ed esperti Cisolla e Tiberti, il gruppo condotto da Coach Roberto Zambonardi (che in sedici anni di storia ha scalato le classifiche partendo dal gradino più basso dei campionati a livello Nazionale fino ad arrivare e difendere quello cadetto), debutterà dinnanzi ai propri tifosi domenica 24 settembre alle ore 18,00 contro il Club Italia al Palazzetto dello sport Sanfilippo, in una cornice ed in un contesto volto a coinvolgere il proprio settore giovanile, uno dei più numerosi e floridi d’Italia.
La prima squadra (in bianco nella foto pallavoloatlantide.it scattata durante il recente torneo Gerea_Azioni) e la nuova stagione verranno presentate a istituzioni, stampa, media, sponsor e tifosi in conferenza stampa nel Salone Vanvitelliano alla presenza del Sindaco di Brescia Dr. Del Bono, anche del Presidente della Centrale del Latte di Brescia Dott. Dusina, di Giovanni Ieraci presidente onorario dell’Atlantide Pallavolo Brescia e titolare dei ristoranti McDonald’s bresciani oltre ovviamente al presidentissimo Giuseppe Zambonardi e al coach Roberto Zambonardi.
(Fonte: Comunicato Stampa)