Di Redazione
Si stava allenando al PalaFenera fin dal primo giorno di preparazione, per dare una mano vista l’assenza di altre giocatrici. Ora la Reale Mutua Fenera Chieri ha deciso di tesserare ufficialmente la centrale francese Marie-France Garreau Djé, già impiegata da coach Giulio Cesare Bregoli nelle amichevoli disputate finora.
Classe 1992 (ha compiuto 30 anni il 4 ottobre), 181 cm d’altezza, Garreau Djé vanta una lunga militanza nel massimo campionato transalpino, dove ha tra l’altro giocato con Chamalières, Le Cannet e Pays d’Aix Venelles, vincendo una Coppa di Francia. Nell’ultima stagione ha difeso i colori del CV Gran Canaria Urbaser in Spagna, dove ha vinto la Supercoppa nazionale. La giocatrice transalpina sarà a disposizione già per la WEVZA Cup al via giovedì 13 ottobre.
“Abbiamo deciso di tesserare Marie-France, che si sta allenando con noi da inizio stagione – spiega il direttore sportivo Max Gallo – per permettere allo staff di gestire al meglio questa fase di avvicinamento alla WEVZA Cup e al campionato. La ragazza sta lavorando bene e ci permetterà di proseguire il programma di rientro in attività di Fatim Kone. Siamo contenti di poter proseguire questo percorso insieme“.
(fonte: Comunicato stampa)