Di Redazione
Un punto fermo per il futuro: Genni Ponte è la prima giocatrice confermata dalla Cda Talmassons. Il libero classe 1996, che per tutta la sua carriera sportiva ha vestito la maglia del club friulano, resterà fedele alla sua squadra anche per il 2020-2021: “Genni è un po’ la nostra bandiera – dice il ds Gianni De Paoli al Messaggero Veneto – ed è l’unica giocatrice che mi sono sentito di chiamare in vista della prossima stagione, ricevendo una risposta positiva“.
“La società mi ha sempre dato grande fiducia e grandi possibilità – spiega Ponte – tra le quali la fortuna di disputare un campionato di serie A2. Un sogno che portavo con me fin da bambina. Continuare a portare la maglia di questa società, che è come una seconda casa per me, resta un onore e un motivo di grande soddisfazione. Ed è per questo che ho già dato la mia disponibilità“.
Per il resto il mercato di Talmassons è ancora in stand-by: “Leggo di molti movimenti – dice De Paoli – ma francamente trovare le atlete non la ritengo una cosa urgente. Sono convinto, infatti, che avranno più problemi i procuratori a piazzare le loro giocatrici che i club. La nostra società attenderà di muoversi quando avrà tutte le certezze economiche secondo una logica coerente e responsabile; se atlete e procuratori avranno fretta non sarà un problema, potranno rivolgersi altrove“. Una buona notizia è intanto la conferma del main sponsor Cda, che resterà al fianco di Talmassons anche il prossimo anno.