Foto CEV

La delusione di Modena: “Abbiamo giocato senza voglia e senza energie” (VIDEO)

DATA PUBBLICAZIONE
TEMPO DI LETTURA
meno di 3 minuti
SHARE
SHARE
TEMPO DI LETTURA
meno di 3 minuti

Di Redazione

C’è delusione e anche un po’ di incredulità nelle parole di Dragan Stankovic dopo la secca sconfitta subita dalla Leo Shoes Modena nell’ultima partita del girone di Champions League contro il Knack Roeselare. Prima di conoscere il risultato della sfida decisiva tra Verva Varsavia e Kuzbass Kemerovo, il centrale serbo commenta: “Penso che la nostra occasione l’abbiamo sprecata ieri, potevamo risolvere tutto contro Varsavia e dopo il 2-1 abbiamo lasciato andare troppo facilmente il quarto e il quinto set“.

Sapevamo che loro avrebbero dato il massimo – continua Stankovic – perché giocano così da tanti anni, danno sempre il 100% anche quando non c’è più la qualificazione in palio. Non so cosa sia successo: sapevamo tutti che oggi bisognava vincere, eppure sembravamo morti, senza energia, senza voglia. Questa è una cosa che non possiamo e non dobbiamo esprimere. Ci siamo un po’ risvegliati nel terzo set, ma è comunque una delusione enorme“.

Una débacle che potrebbe incidere anche sul prosieguo della stagione? “Certo, una sconfitta ti abbassa sempre un po’ il morale, soprattutto in un torneo importante come la Champions. Avevamo il risultato nelle nostre mani e abbiamo sprecato tutto. Per fortuna abbiamo un po’ di tempo per resettare, visto che si gioca tra 10 giorni e non subito, ma sarà comunque dura“.

(fonte: YouTube Modena Volley)

CONDIVIDI SUI SOCIAL

Facebook

ULTIMI

ARTICOLI