Di Redazione
Dopo il “no” di Carli Lloyd alla ÈPiù Pomì Casalmaggiore (accasatasi in Turchia all’Eczacibasi Vitra Istanbul), la società casalasca sembra aver trovato un’alternativa, come riportato nell’edizione odierna de “La Provincia di Cremona“.
La maglia numero tre, indossata da Skorupa e da Lloyd, potrebbe passare sulle spalle di Letizia Camera, quest’anno numero 3 di Novara ed autrice di una stagione da seconda di Lauren Carlini con diversi ingressi decisivi (con annesso titolo di mvp la Coppa Italia). Capire se a Camera saranno assegnati i galloni da titolare o se sarà una seconda di sicuro affidamento è ancora prematuro posto che Casalmaggiore ha dimostrato di avere un budget importante per il ruolo difettando piuttosto, ora, di alternative note.
Un extra budget potrebbe essere poi garantito dalla risoluzione con Kakolewska, sempre più vicina ad abbracciare la causa della Savino del Bene Scandicci garantendo al sodalizio rosa un congruo rimborso per l’interruzione del contratto in essere da spendere nella ricerca di una degna sostituta della polacca.