Foto Mimmo Lazzarino/Saturnia Volley

La Farmitalia Catania ci riprova con Monza. Massari in fase di recupero

DATA PUBBLICAZIONE
TEMPO DI LETTURA
meno di 4 minuti
SHARE
SHARE
TEMPO DI LETTURA
meno di 4 minuti

La Farmitalia Catania si prepara alla nona giornata di andata di regular: domani, domenica 10 dicembre, alle 16.30 al PalaCatania, prenderà il via il match contro la Mint Vero Volley Monza. Come i biancoblu a Padova, i brianzoli sono usciti a mani vuote dall’ottavo turno di campionato, dopo lo 0-3 messo a segno dall’Allianz Milano nel derby di Lombardia. La voglia di rivalsa, per entrambe le squadre, è dunque tanta. 

I biancoblu, che domani puntano ad approfittare del fattore campo, con un PalaCatania che si preannuncia caldo, in settimana si sono allenati molto bene, con l’inserimento di lavori specifici dedicati ai ricettori e ai centrali, al fine di lavorare al meglio sulla fase di ricostruzione di gioco. In campo per gli allenamenti anche Jacopo Massari, che lavora al contempo con lo staff medico al recupero totale della contrattura al polpaccio sinistro accusata nel corso del match contro Padova. 

Monza è una squadra insidiosa, anche se nelle ultime giornate ha oscillato un po’ nel suo andamento – spiega l’allenatore Cezar Douglas alla vigilia del match –. Una squadra forte in ricezione, che gioca tanto palla in mano e ha una battuta aggressiva, sulla quale dovremo reagire e sulla quale ci siamo preparati questa settimana. Possiamo farcela, sarà fondamentale mantenere un equilibrio, come abbiamo fatto nel secondo set contro Padova”. 

All’ingresso del palazzetto di corso Indipendenza, ad accogliere gli spettatori, ci saranno i volontari di Telethon con un banchetto solidale. I biglietti per assistere alla partita sono in prevendita online su LiveTicket o nei punti vendita convenzionati.

(fonte: Comunicato stampa)

CONDIVIDI SUI SOCIAL

Facebook

ULTIMI

ARTICOLI