La figlia d’arte Khalia Lanier è il nome nuovo di Bergamo?

DATA PUBBLICAZIONE
TEMPO DI LETTURA
meno di 3 minuti
SHARE
Foto USC Trojans
SHARE
TEMPO DI LETTURA
meno di 3 minuti

Di Alessandro Garotta

Continua a lavorare in chiave mercato la Zanetti Bergamo per affrontare al meglio la stagione 2020-2021. In attesa degli annunci ufficiali della conferma di Loda e l’ingaggio della portoricana Enright, il club orobico sarebbe ai dettagli con la giovane statunitense – classe 1998 – Khalia Lanier, che andrebbe così a rinforzare il reparto dei posti 4 a disposizione di coach Daniele Turino

Figlia di Bob Lanier, stella del basket NBA negli anni ’70 e ’80 con Detroit Pistons e Milwaukee Bucks, Khalia è uno dei prodotti più interessanti della University of Southern California ed è pronta a vivere la sua prima esperienza oltreoceano.

CONDIVIDI SUI SOCIAL

Facebook

ULTIMI

ARTICOLI


Sylvia Nwakalor saluta la Toray Arrows: “Per me è stato davvero speciale giocare qui”

Volley Mercato

Lascerò la Toray Arrows Shiga alla fine di questa stagione, quindi vorrei esprimere la mia più sincera gratitudine a tutti". Queste le parole di Sylvia Nwakalor sul sito ufficiale della Toray Arrows Shiga a commento della notizia dedicata alle atlete che lasceranno la squadra nelle prossime settimane.

Nawakalor, che proprio con la maglia della Toray, pochi giorni fa ha superato il traguardo dei 1000 punti in stagione, prosegue: "Sono grata per ogni momento trascorso con le mie compagne di squadra dentro e fuori dal campo. Per me è stato davvero speciale giocare con loro. Grazie alla gentilezza e al sostegno di tutti, ho potuto crescere molto. In secondo luogo, a tutto lo staff e a tutti i sostenitori: grazie di cuore per la vostra dedizione e per i vostri instancabili sforzi nel creare un ambiente in cui ognuno è messo in condizione di dare il massimo. E a tutti i nostri sostenitori: non dimenticheremo mai il supporto, l'energia e l'amore che ci avete sempre dimostrato. Spero che la mia sincera gratitudine sia trasmessa. Grazie mille".

Oltre a Nwakalor (non si conosce ancora la prossima destinazione dell'opposto italiano) lasceranno la Toray anche la giocatrice Tomo Yamashita, il preparatore atletico Naoto Kawamura e l'interprete Enaka Sugata lasceranno la squadra.

(fonte: Toray Arrows)