Foto Fipav Brescia

La Fipav Brescia recupera i corsi di formazione per allenatori

DATA PUBBLICAZIONE
TEMPO DI LETTURA
meno di 3 minuti
SHARE
SHARE
TEMPO DI LETTURA
meno di 3 minuti

Di Redazione

Il Centro Qualificazione Territoriale della Fipav di Brescia sta lavorando per recuperare gli appuntamenti di formazione per allenatori previsti prima dell’epidemia di Covid. È confermato il corso per l’ottenimento della qualifica di Secondo Livello Giovanile, che si terrà online nelle giornate di sabato 13 e domenica 14 giugno. La partecipazione è aperta anche ai tecnici interessati degli altri Comitati lombardi.

Si sta lavorando ai corsi di aggiornamento: entro la fine di giugno si terranno i due aggiornamenti riservati agli allenatori di grado “Allievo“, mentre entro la prima settimana di luglio si terrà almeno un aggiornamento per Allievi/Primi Gradi. La formula sarà sempre quella del webinar/lezione online e i docenti sono in via di definizione. Al termine dell’estate saranno organizzati ulteriori corsi, con la speranza che si possano tenere dal vivo. Il coordinatore Alessandro Bortolotti e il referente allenatori Giorgio Riccardi sono a disposizione degli allenatori che avessero bisogno di ulteriori chiarimenti.

Come annunciato nella nota della presidente del 19 maggio, il Comitato Territoriale organizzerà a breve, appena il Consiglio Federale si sarà espresso sul piano di aiuto economico alle società predisposto da Fipav Brescia, delle video conferenze atte a fare il punto della situazione con le società

(fonte: Comunicato stampa)

ARGOMENTI CORRELATI

CONDIVIDI SUI SOCIAL

Facebook

ULTIMI

ARTICOLI