Foto Futura Volley Giovani

La Futura Volley Giovani dà il via alla campagna abbonamenti

DATA PUBBLICAZIONE
TEMPO DI LETTURA
meno di 4 minuti
SHARE
SHARE
TEMPO DI LETTURA
meno di 4 minuti

La Futura Volley Giovani Busto Arsizio lancia ufficialmente la campagna abbonamenti per la stagione 2023/24, accompagnata dal claim “Il volley che ci unisce“. Una frase che punta a mettere al centro l’essenza del club biancorosso, un legame che unisce i tanti soggetti che appartengono al team: chi scende in campo, chi lavora dietro le quinte e chi tifa dalle tribune.

In quest’ottica, la Futura ha deciso di proporre ai propri tifosi un abbonamento “All Inclusive”: regular season, Coppa Italia e le partite della seconda fase (Pool Promozione o Pool Salvezza), come da tradizione, ma anche tutti gli eventuali match dei Play Off Promozione per l’A1. Tutto, naturalmente, al PalaBorsani di Castellanza, dove sarà possibile scegliere tra le tribune Silver e Rossa, entrambe numerate, oppure la più “calda” tribuna Verde.

Queste le tariffe: 100 euro per l’abbonamento in Tribuna Rossa o Silver (ridotto a 80 euro), 70 euro per la Tribuna Verde (ridotto a 55 euro). Le riduzioni si applicano agli Over 65. La fase di prelazione per i vecchi abbonati sarà aperta da oggi, lunedì 11 settembre, fino a giovedì 14, via mail all’indirizzo biglietteria@fvgiovani.com; sarà possibile confermare la propria tessera anche di persona mercoledì 13 settembre, dalle 18 alle 19.30, al Palazzetto San Luigi di Sacconago, presso l’ufficio di Futura Volley Giovani.

Da venerdì 15 settembre, invece, sarà aperta la vendita libera. Gli abbonamenti saranno acquistabili online sulla piattaforma Ticketmaster oppure in occasione dei tornei che scandiranno l’avvicinamento al campionato, tra cui il tradizionalissimo Trofeo Bruna Forte che si disputerà sabato 30 settembre.

(fonte: Comunicato stampa)

CONDIVIDI SUI SOCIAL

Facebook

ULTIMI

ARTICOLI