La Geetit Bologna cerca il poker di vittorie contro Mirandola

DATA PUBBLICAZIONE
TEMPO DI LETTURA
meno di 3 minuti
SHARE
SHARE
TEMPO DI LETTURA
meno di 3 minuti

Di Redazione

Sabato 28 settembre alle 19.00 la Geetit Bologna alla Pallavicini ospiterà Mirandola per l’ultima partita amichevole interna prima delle due trasferte che concluderanno il torneo precampionato iniziato lo scorso 14 settembre.

Appuntamento da non perdere quello di sabato per tutti i tifosi e appassionati di volley, infatti dopo i tre successi conquistati in altrettanti incontri disputati i rossoblù guidati da coach Andrea Asta cercheranno il poker di vittorie contro una formazione di primissimo livello, che lo scorso ha terminato il campionato al primo posto del girone e ha sfiorato la promozione in serie A.

Dopo l’incontro di sabato 28, la Geetit Bologna scenderà nuovamente in campo mercoledì 2 ottobre a Modena per il match contro l’Anderlini, mentre l’ultimo incontro del torneo precampionato è previsto per il 12 ottobre.

Le parole del tecnico Andrea Asta: “In queste settimane ci aspetta l’ultimo ciclo di amichevoli, sabato affronteremo una squadra forte e già rodata, reduce da un annata molto positiva e sarà un test fondamentale per valutare il nostro stato di forma. In queste settimane abbiamo alzato sempre di più il livello degli incontri, infatti dopo la vittoria sul campo di San Martino in Rio ci aspetta una sfida in cui ci misureremo con una formazione di primissima “fascia””.

(Fonte: comunicato stampa)

ARGOMENTI CORRELATI

CONDIVIDI SUI SOCIAL

Facebook

ULTIMI

ARTICOLI