foto Legavolley

La Geetit Bologna fa visita a Pineto: “Dobbiamo spingere subito al servizio”

DATA PUBBLICAZIONE
TEMPO DI LETTURA
meno di 4 minuti
SHARE
SHARE
TEMPO DI LETTURA
meno di 4 minuti

Di Redazione

Sabato 18 febbraio alle 20.30 la Geetit Bologna sarà ospite dell’Abba Pineto per il suo primo anticipo del girone di ritorno. I ragazzi di coach Marco Marzola si avvicinano ad una tra le trasferte più ostiche della regular season. Probabilmente la più ostica, considerando che Pineto è l’unica squadra del campionato a non aver mai perso un punto tra le mura di casa: solo Savigliano le ha strappato un set, le altre squadre hanno sempre subito una sconfitta rotonda. 

Bologna è reduce da un periodo positivo: dopo una partenza con il freno a mano la squadra felsinea ha raccolto tre vittorie, strappando anche un punto alla Monge-Gerbaudo. Gli abruzzesi arrivano invece da un periodo non facile, che li ha visti perdere diversi punti in trasferta, compresa la sconfitta per 3-2 dello scorso weekend contro la Da Rold Logistics Belluno. A Bologna serve comunque un’impresa per poter rientrare in terra emiliana con dei punti e giocare senza pressioni potrebbe essere una tra le armi chiavi. 

Sabato troveremo sicuramente una squadra agguerrita – commenta Lorenzo Gabriellisarà una partita molto difficile, ma siamo comunque consapevoli delle nostre vittorie, quindi andiamo a giocarcela fino alla fine“. Il libero Davide Brunetti, rientrato dopo l’infortunio di inizio stagione, aggiunge: “Pineto è una squadra molto ostica e noi dobbiamo essere bravi fin da subito a spingere al servizio, fare un buon lavoro a muro toccando il maggior numero di palloni possibili per agevolare la difesa. Siamo alla vigilia di uno tra gli appuntamenti più difficili della stagione, lo affrontiamo a viso aperto“.

(fonte: Comunicato stampa)

CONDIVIDI SUI SOCIAL

Facebook

ULTIMI

ARTICOLI