La Gestioni&Soluzioni Sabaudia Pallavolo si prepara all’impegnativa sfida contro l’Alessano

DATA PUBBLICAZIONE
TEMPO DI LETTURA
meno di 4 minuti
SHARE
SHARE
TEMPO DI LETTURA
meno di 4 minuti

Di Redazione

È una sfida molto impegnativa quella che attende la Gestioni&Soluzioni Sabaudia Pallavolo, che domenica 2 febbraio, alle ore 18.00, giocherà nel Palazzetto di Tricase contro l’Aurispa Alessano. In un campionato equilibrato come è quello che sta disputando il Sabaudia è difficile fare pronostici, tuttavia alcuni precedenti depongono a favore del team pontino: la vittoria contro la squadra pugliese nel girone di andata e il buon momento sportivo che il sodalizio laziale sta vivendo. Dal canto suo l’Alessano è reduce da vittorie importanti e può contare su un ritrovato Dall’Agnol, elementi che avranno un loro importanza nel determinare le sorti dell’imminente match.

A proposito della partita di domenica l’allenatore del Sabaudia Sandro Passaro ha dichiarato: “Alessano, come noi del resto, vive un buon stato di forma, come testimoniano le recenti vittorie. La squadra gioca una pallavolo molto concreta, fatta da pochi errori e lucidità nelle situazioni di contrattacco. Il loro terminale d’attacco principale è Boskinwel, e da quando si è ripreso Dall’Agnol, la formazione ha decisamente un passo diverso. Il nostro è un momento positivo, stiamo maturando come squadra grazie all’impegno costante di tutti i giocatori e questa gara così importante arriva nel momento giusto.”

Ha voluto dire la sua anche il vice-presidente della Gestioni&Soluzioni Sabaudia Pallavolo Lino Capriglione, che ha commentato: “Questa è una partita importante per il Sabaudia, uno scontro diretto contro un’avversaria che in quest’ultime giornate di campionato ha ottenuto tre vittorie consecutive. Noi dal canto nostro veniamo da un turno di riposo, che ci ha consentito di ricaricare le batterie, e siamo estremamente concentrati sul pezzo. Tutta la dirigenza, lo staff tecnico e giocatori sono determinati nel portare a casa la vittoria.

(Fonte: comunicato stampa)

CONDIVIDI SUI SOCIAL

Facebook

ULTIMI

ARTICOLI