Foto Vero Volley Monza

La gioia di Lise Van Hecke: “Ora dimostriamo che squadra possiamo essere” (VIDEO)

DATA PUBBLICAZIONE
TEMPO DI LETTURA
meno di 3 minuti
SHARE
SHARE
TEMPO DI LETTURA
meno di 3 minuti

Di Eugenio Peralta

Secondo scontro diretto della stagione e seconda vittoria della Saugella Monza, che contro Novara dimostra di essersi lasciata alle spalle il passo falso di Cuneo. Lise Van Hecke non nasconde la sua soddisfazione: “Abbiamo giocato veramente bene, e siamo state particolarmente brave a muro e in difesa: le cose che non erano andate tanto bene in Piemonte, oggi le abbiamo messe in campo dal primo punto. Era importante non mollare dopo aver perso qualche punto o anche un set, che con una squadra come Novara ci sta: siamo rimaste lì, fiduciose, andando sempre su ogni palla“.

La partita contro l’Igor fa pensare ancora una volta a un grande equilibrio al vertice del campionato, con l’ovvia eccezione dell’Imoco: “Conegliano è una squadra fortissima – ammette Van Hecke – e sarà molto difficile batterla, però contro le altre ce la possiamo giocare. Starà a noi rimanere sempre a questo livello e dimostrare che squadra possiamo essere“.

Per Monza parla anche Edina Begic, un’altra grande protagonista dell’incontro: “Sono molto fiera delle mie compagne, sia per la prestazione che per come abbiamo reagito nel secondo set quando eravamo dietro di 5 punti. Abbiamo vinto questa partita con tanta pazienza, difendendo tanto soprattutto nei momenti importanti della gara. Secondo me oggi abbiamo fatto tutto quello che dovevamo fare, rimanendo sempre unite: caratteristiche chiave per il futuro“.

CONDIVIDI SUI SOCIAL

Facebook

ULTIMI

ARTICOLI