Di Redazione
La Golden Tulip Volalto 2.0 Caserta torna al PalaVignola. Dopo 25 giorni capitan Cella e compagne tornano a riabbracciare il palazzetto di casa. In questa prima gara interna del 2019 ci sarà dall’altra parte del campo la formazione capitolina dell’Acqua&Sapone Roma Volley Group, già battuta all’andata per 3-0 dalla squadra rosanero.
Quella contro Roma sarà l’ultima gara della regular season della formazione di patron Turco che infatti la prossima settimana osserverà il turno di riposo e potrà quindi già guardare alla futura seconda fase di campionato, quella Pool Promozione che mette già in palio un posto per quella Serie A1 nei progetti della presidenza e della società.
Dopo il derby con Baronissi il palazzetto di Caserta quindi ospita nuovamente la Golden Tulip Volalto 2.0 Caserta e spera di poter festeggiare con una vittoria che garantirebbe di chiudere questa prima fase nel migliore dei modi.
Per poter assistere al match occorrerà esibire il ticket d’ingresso che si potrà acquistare, al costo di 5 euro, al botteghino del PalaVignola, che sarà aperto già 2 ore prima del match, ma anche direttamente online sul sito internet di Liveticket: https://www.liveticket.it/evento.aspx?Id=227300&#ancWizard
(Fonte: comunicato stampa)