Foto JVC Civita Castellana

La JVC Civita Castellana torna in campo contro Pontedera dopo un mese di stop

DATA PUBBLICAZIONE
TEMPO DI LETTURA
meno di 3 minuti
SHARE
SHARE
TEMPO DI LETTURA
meno di 3 minuti

Di Redazione

Torna in azione l’Ecosantagata Jvc Civita Castellana. La squadra rossoblù sarà impegnata domani pomeriggio al Palasmargiassi contro i toscani della Lupi Estintori Pontedera. Fischio d’inizio alle 17.

L’ultima partita ufficiale disputata dall’Ecosantagata, il derby vinto 3-0 contro il Volley Club Orte, risale ormai a un mese fa. In seguito la formazione civitonica ha dovuto far fronte a una serie di tre rinvii consecutivi causati dal contagio da Covid-19, che ha colpito sia i giocatori delle squadre avversarie che alcuni tesserati rossoblù, e alla settimana di stop prevista regolarmente dal calendario.

Ora, finalmente, si ricomincia a giocare. Nella gara di andata, disputata a Pontedera, l’Ecosantagata fu costretta a inchinarsi 3-2 al tie-break, dopo però aver dato vita a una grande rimonta dal parziale di 2-0. Per la gara di domani coach Beltrame dovrà fare a meno degli indisponibili Luca Pasquini e Andrea Gemma. Fuori anche Pietro Di Meo, che ha rescisso consensualmente il contratto con la società.

Attualmente, con 3 partite giocate, l’Ecosantagata Jvc Civita Castellana è al quarto posto nel mini-girone G1 con 4 punti. La Lupi Estintori Pontedera la precede di un punto, ma con due partite in più.

(fonte: Comunicato stampa)

CONDIVIDI SUI SOCIAL

Facebook

ULTIMI

ARTICOLI