La Kemas Lamipel Santa Croce aspetta Brescia per trovare continuità

DATA PUBBLICAZIONE
TEMPO DI LETTURA
meno di 4 minuti
SHARE
SHARE
TEMPO DI LETTURA
meno di 4 minuti

Di Redazione

Settimana di lavoro intenso e proficuo per la Kemas Lamipel Santa Croce, tornata alla vittoria nell’ultimo turno di campionato espugnando il campo di Reggio Emilia. Tre punti d’oro per dei “Lupi” apparsi in crescita nelle ultime settimane, ma a cui mancava sempre qualcosa, soprattutto a livello mentale, per competere con le rivali di questa serie A2 Credem Banca.

Nella quinta giornata di ritorno un bel banco di prova attende la Kemas Lamipel, visto che al PalaParenti arriva la Sarca Italia Chef Centrale Brescia, formazione sesta in graduatoria con 25 punti, 5 in più dei santacrocesi settimi. Gara importante per i “Lupi” che vogliano accorciare in classifica a che dovranno affrontare un avversario di spessore guidato magistralmente in campo dal grande ex Simone Tiberti.

Oltre a lui il tecnico Zambonardi può contare su giocatori di prim’ordine come l’immortale Cisolla, lo schiacciatore Galliani, uno dei top nel ruolo in questo campionato, i centrali Candeli, Festi e Mijatovic, l’opposto Bisi e il libero Zito. Da poco si è unita al gruppo, al posto di Ristic, un’altra vecchia conoscenza del volley nazionale, cioè Mauro Gavotto, opposto dalla strabiliante carriera in A1 specialmente con la maglia di Montichiari, che ha ripreso a giocare dopo un biennio di inattività.

Rosa quindi di primo livello e che i “Lupi” dovranno affrontare con la massima concentrazione possibile anche per rifarsi della cocente sconfitta per 3-1 dell’andata, arrivata quando il tie-break sembrava ormai scontato, complice una grande rimonta dei locali nel quarto set e una clamorosa svista arbitrale che ha negato la giusta vittoria del parziale ai santacrocesi. Appuntamento per le ore 18 di domani al PalaParenti, con la gara che sarà diretta dalla coppia formata da Cavicchi e Pozzi: sarà possibile naturalmente seguire il match in streaming sui canali YouTube della LegaVolley.

(fonte: Comunicato stampa)

CONDIVIDI SUI SOCIAL

Facebook

ULTIMI

ARTICOLI