Foto Lega Pallavolo Serie A

La Lega maschile sbarca su Spotify, con “After Hours” e non solo

DATA PUBBLICAZIONE
TEMPO DI LETTURA
meno di 3 minuti
SHARE
SHARE
TEMPO DI LETTURA
meno di 3 minuti

La Lega Pallavolo Serie A sbarca su Spotify: da pochi giorni è aperto il canale “Legavolley” sulla principale piattaforma di riproduzione digitale di podcast e musica, dove sarà possibile ascoltare tutti gli episodi della nuova stagione di “After Hours, la SuperLega di notte” e di “Palla Avvelenata“, oltre ad altri nuovi podcast in arrivo prossimamente.

I due programmi saranno sempre visibili sul canale YouTube e sulla pagina Facebook di Lega Pallavolo Serie A, continuando a proporre i volti dei protagonisti della SuperLega Credem Banca pochi istanti dopo i match conclusi, oltre a quelli dei conduttori in studio. Su Spotify invece sarà fruibile solo l’audio dei vari episodi: sarà dunque possibile ascoltare le varie puntate in maniera “svincolata” dal video, e senza necessariamente mantenere aperte le relative app.

I nuovi episodi saranno disponibili poco dopo la diretta streaming; cliccando su “Segui” nel canale Legavolley, i nuovi episodi ed i nuovi contenuti saranno mostrati in primo piano nell’app Spotify.

LE PUNTATE DI “AFTER HOURS”

LE PUNTATE DI “PALLA AVVELENATA”

(fonte: Comunicato stampa)

CONDIVIDI SUI SOCIAL

Facebook

ULTIMI

ARTICOLI