La Leo Shoes Casarano torna a sorridere dopo oltre due mesi: 3-0 su Ottaviano

DATA PUBBLICAZIONE
TEMPO DI LETTURA
meno di 4 minuti
SHARE
SHARE
TEMPO DI LETTURA
meno di 4 minuti

Di Redazione

Vittoria doveva essere e vittoria è stata per la Leo Shoes Casarano che, nella sfida valevole come recupero della seconda giornata di ritorno, ha avuto la meglio sulla formazione campana della Falù Ottaviano, tornando a brindare ad un successo dopo oltre due mesi di astinenza.

Tre punti importanti che ridanno ossigeno e rappresentano una fondamentale iniezione di fiducia per Torsello e compagni che, seppur ancora in forma non brillante, hanno mandato ko gli avversari arrivati in Salento alla ricerca di punti in chiave salvezza.

Trascinatori in casa Leo Shoes sono stati gli schiacciatori Petras e Baldari, autori di sedici punti a testa, bravi a metter giù palloni pesanti nei momenti decisivi dei tre set.

Tutti i parziali giocati hanno avuto un andamento similare: ad una fase di equilibrio è seguita l’accelerata decisiva messa a segno dai padroni di casa, bravi poi a custodire le lunghezze conquistate sino a chiusura dei set (25-21, 25-23, 25-21).

Dopo aver riassaporato il gusto della vittoria, per la Leo Shoes Casarano arriva un durissimo banco di prova: Domenica a far visita ai rossoazzurri arriva la capolista Aversa che di certo verrà con l’intento di conquistare l’intera posta in palio.

Leo Shoes Casarano – Falù Ottaviano 3-0 (25-21, 25-23, 25-21)
Leo Shoes Casarano: Ciardo 0, Baldari 16, Peluso 5, Paoletti 13, Petras 16, Torsello 5, Urso (L), Ribecca 0, Scaffidi 0, D’Amato 3, Pierri (L), De Micheli 0, Stefano 0. N.E. Meleddu. All. Licchelli.
Falù Ottaviano: Coppola 0, Ammirati 8, Buzzi 4, Lucarelli 19, Settembre 7, Pizzichini 9, Titta (L). N.E. Tulone, Ruiz. All. Mosca.
ARBITRI: Colucci, Papapietro.

(Fonte: comunicato stampa)

CONDIVIDI SUI SOCIAL

Facebook

ULTIMI

ARTICOLI