Di Redazione
Un grande striscione gialloblu con la scritta “Benvenuti“, tante bandierine e un caloroso abbraccio, prima di dedicarsi a selfie e autografi: così i giovani del Casarano Volley hanno accolto in hotel giocatori e staff della Leo Shoes Modena, arrivati in Salento per fare visita alla società affiliata. Le due squadre disputeranno un’amichevole stasera alle 19 al palasport di Ugento, davanti a 1200 spettatori: i biglietti sono esauriti già da due settimane, a ulteriore testimonianza del grande entusiasmo che accompagna la squadra emiliana.
“Se avessimo avuto un palasport da 3.000 posti sarebbe stato gremito” dice alla Gazzetta del Salento il direttore sportivo Luigi Anastasia, che continua: “Siamo orgogliosi di proporre un simile evento, reso possibile dal fatto che il nostro club è accomunato a quello modenese dal main sponsor Leo Shoes. Per tutti noi sarà una grandissima emozione, così come per i nostri atleti sarà un’esperienza unica giocare accanto a Zaytsev e compagni, che sono autentici punti di riferimento per chi ama il volley“.
“Nell’organizzare la manifestazione – conclude Anastasia – abbiamo pensato di unire la gara allo spettacolo, ideando qualcosa in stile NBA. Pertanto, sono previste grandissime sorprese, dall’inizio del riscaldamento sino alla conclusione del match. Ci terremmo a regalare ai fortunati che si sono accaparrati i biglietti una serata di quelle che restano impresse nella memoria“.
https://www.facebook.com/asdcasaranovolley/videos/731038620722227