Lube, errate le voci su Juantorena in condizioni precarie. Con Kovar, possibile ammirare Stankovic e Simon insieme

DATA PUBBLICAZIONE
TEMPO DI LETTURA
meno di 3 minuti
SHARE
SHARE
TEMPO DI LETTURA
meno di 3 minuti

Di Redazione

Inizia il count down per il big match di Superlega di scena sabato sera davanti alle telecamere della RAI. Cucine Lube Civitanova e Sir Safety Conad Perugia si sfideranno in un avvincente match che vede di fronte la seconda e la terza della classe separate da una sola lunghezza. Come riportato dal giornalista Andrea Scoppa su “il Resto del Carlino Macerata“, si affronteranno due formazioni con lo stesso obiettivo, vincere, ma con motivazioni differenti.

Saranno 250 i tifosi biancorossi che seguiranno la Lube domani al PalaBarton di Perugia, ovviamente esaurito, per il big match della 17ͣ di campionato. Terminati in pochissimo tempo i tagliandi messi a disposizione dagli umbri campioni d’Italia.

Dopo la scoppola con l’Itas infatti ci si attende una Sir furente e desiderosa di rifarsi, però il team di «mister secolo» Bernardi arriva al match più sotto pressione e forse vulnerabile. Nell’ultimo mese Perugia non ha convinto salvata spesso dalle micidiali battute di Leon. La Lube invece con De Giorgi è tornata compatta, più forte mentalmente e nella tenuta difensiva.

Civitanova inoltre è al completo (errate le voci su Juantorena in condizioni precarie) e con il reintegro di Kovar ha una nuova, doppia, arma tattica: un ricevitore qualora Leal non carburi e la possibilità di schierare insieme Simon e Stankovic.

CONDIVIDI SUI SOCIAL

Facebook

ULTIMI

ARTICOLI