Foto LVF/Rubin

La MVP Melissa Martinelli: “La fortuna non esiste, vince chi merita” (VIDEO)

DATA PUBBLICAZIONE
TEMPO DI LETTURA
meno di 4 minuti
SHARE
SHARE
TEMPO DI LETTURA
meno di 4 minuti

Di Eugenio Peralta

Anche durante l’intervista post-partita non molla per un attimo quel trofeo di MVP, tanto inaspettato quanto meritato, che ha ricevuto durante la cerimonia di premiazione della Coppa Italia di Serie A2 femminile. Melissa Martinelli è travolta dall’emozione, ma scandisce benissimo il messaggio che vuole lanciare a nome suo e di tutta la CBF Balducci HR Macerata: “Ce ne hanno dette tante, hanno detto che era solo questione di fortuna… oggi abbiamo dimostrato che la fortuna non esiste, esiste la meritocrazia, vince chi dà di più. Oggi noi volevamo assolutamente alzare quella Coppa, non ci interessava altro, e ce la siamo portata a casa“.

Adesso è l’emozione a parlare – ammette la centrale – l’adrenalina sta scendendo pian piano… Vorrei dire che tutto è iniziato dalla partita dei quarti di finale con Roma, vincerla in quel modo è stato molto importante e ci ha dato una sicurezza impressionante“. E poi le semifinali non disputate per la rinuncia della Megabox Vallefoglia: “Un grande saluto alle ragazze di Pesaro, avevo detto che saremmo scese in campo anche per loro e l’abbiamo fatto. Certo, non giochiamo nella stessa squadra, ma siamo tutte persone e comprendiamo benissimo che la stessa cosa sarebbe potuta accadere anche a noi. Abbiamo giocato per due“.

Infine una dedica speciale per il trofeo di MVP: “Ci sarebbero tanti a cui dedicarlo, ma il cuore mi dice di scegliere due persone che hanno sempre creduto in me, hanno sempre guardato i miei score in tutte le partite, e oggi non ci sono più. Questo premio è per loro“.

CONDIVIDI SUI SOCIAL

Facebook

ULTIMI

ARTICOLI