Foto Volley Libertas Osimo

LA NEF Osimo riconferma Amos Vignaroli e promuove Federico Angeloni

DATA PUBBLICAZIONE
TEMPO DI LETTURA
meno di 4 minuti
SHARE
SHARE
TEMPO DI LETTURA
meno di 4 minuti

Di Redazione

Importante riconferma per la prossima stagione in casa LA NEF Volley Libertas Osimo: sarà ancora presente nella rosa, infatti, il centrale classe 1999 Amos Vignaroli, che ha ben figurato quest’anno, con la sua grande voglia di giocare un’altra stagione da protagonista. Importanti i complimenti da parte del direttore sportivo Amedeo Gagliardi, oltre che per le sue qualità tecniche, anche sotto l’aspetto caratteriale: “Vignaroli è un ragazzo giovane, è sempre positivo e fa bene all’intero gruppo – commenta il ds dei “senza testa” – oltre ad avere doti tecniche importanti e siamo felici di averlo con noi anche il prossimo anno“.

Vignaroli, cresciuto nel Volley 79 Civitanova, nella sua carriera si è laureato campione d’Italia con la Lube Volley nella categoria Under 14 e Under 17, per poi avere diverse esperienze in prima squadra prima di approdare in serie B con il Volley Lucera.

Nella rosa della prima squadra ci sarà anche il giovane Federico Angeloni, proveniente dalla serie D. Il mancino classe ’99 ha ben figurato in campionato lo scorso anno: carattere e importanti qualità hanno portato una promozione meritata nella prima squadra di Serie B.

Tanta felicità per il giocatore biancoblu: “Sono davvero molto felice di far parte di questo gruppo, mi aspetto di crescere sia come persona ma anche tecnicamente. È una nuova grande esperienza per me e ho voglia di viverla a pieno. Conosco già alcuni dei miei nuovi compagni di squadra avendo già effettuato lo scorso anno alcuni allenamenti con loro e avendo giocato negli scorsi anni con il libero Sparaci. Per me è una bella opportunità e cercherò di dare il massimo“.

(fonte: Comunicato stampa)

CONDIVIDI SUI SOCIAL

Facebook

ULTIMI

ARTICOLI