La NEF Volley: il classe ’98 Marco Caciorgna completa il roster di coach Masciarelli

DATA PUBBLICAZIONE
TEMPO DI LETTURA
meno di 3 minuti
SHARE
SHARE
TEMPO DI LETTURA
meno di 3 minuti

Di Redazione

Nuovo elemento nella rosa de LA NEF Volley Libertas Osimo. La società osimana, dopo la partenza di Edoardo Papa, si è mossa tempestivamente per sopperire alla mancanza di uno schiacciatore. Il ds Amedeo Gagliardi ha chiuso la trattativa con un elemento valido come Marco Caciorgna, schiacciatore classe 1998 di San Severino Marche.

Cresciuto nelle giovanili della Lube San Severino Volley, ha proseguito la sua carriera con il San Severino Volley in C prima di approdare alla Nova Volley Loreto in B nelle ultime due stagioni, dove ha affrontato i “senza testa” da avversario.

Un elemento di spessore che completa così l’organico a disposizione di coach Roberto Masciarelli. “Il fatto di poter tornare a giocare, si spera nella normalità, dopo due stagioni piene di turbolenze legate al covid è di fondamentale importanza – commenta Marco – Ritroverò Riccardo Cremascoli, con cui ho condiviso l’esperienza di Loreto e con cui mi sono trovato sempre benissimo. Il ds Amedeo Gagliardi mi ha cercato con grande slancio e mi ha convinto con questo progetto, quindi spero di mettermi subito in forma e poter dare una mano alla squadra sia per le prime amichevoli che per l’inizio del campionato”.

(Fonte: comunicato stampa)

CONDIVIDI SUI SOCIAL

Facebook

ULTIMI

ARTICOLI