Foto Ufficio Stampa LA NEF Volley Libertas Osimo

LA NEF Volley Libertas Osimo, Giorgio Molari rivestirà il ruolo di fisioterapista

DATA PUBBLICAZIONE
TEMPO DI LETTURA
meno di 3 minuti
SHARE
SHARE
TEMPO DI LETTURA
meno di 3 minuti

Di Redazione

Lo staff tecnico de LA NEF Volley Libertas Osimo si arricchisce di un nuovo componente, vecchia conoscenza della società osimana. Infatti, per la prossima stagione, Giorgio Molari rivestirà il ruolo di fisioterapista dei “senza testa”: così dopo aver militato nelle fila biancoblu, tra l’altro anche nella seconda parte della scorsa stagione, nelle vesti di giocatore ora c’è il passaggio in questo nuovo ruolo.

Tra l’altro veste professionale che svolge quotidianamente: dopo aver conseguito la laurea triennale in scienze motorie, ha conseguito il diploma in massofisioterapia presso l’Enrico Fermi di Perugia ed un corso con specializzazione in posturologia. Si occupa di fitness, rieducazione funzionale, prevenzione degli infortuni nello sport e riabilitazione ortopedica e lavora presso due studi, uno a Falconara, nella Palestra Athlon ed uno presso la palestra I love Fitness di Marzocca.

Sono molto contento di intraprendere questa nuova strada in una società che conosco molto bene – commenta Giorgio – Per me è una nuova avventura, dopo aver svolto il ruolo di preparatore atletico nell’Agugliano in serie C per due stagioni, ed ho deciso di intraprendere la strada del fisioterapista, per cui ho studiato maggiormente, in una squadra di livello in materia tale da entrare anche nel mondo degli sportivi”.

(Fonte: comunicato stampa)

CONDIVIDI SUI SOCIAL

Facebook

ULTIMI

ARTICOLI