Foto Facebook New Volley Burago

La New Volley Burago piange la scomparsa della storica allenatrice Nadia Momesso

DATA PUBBLICAZIONE
TEMPO DI LETTURA
meno di 3 minuti
SHARE
SHARE
TEMPO DI LETTURA
meno di 3 minuti

Di Redazione

La comunità buraghese e il mondo della pallavolo piangono la scomparsa di Nadia Momesso, storica allenatrice dell’Asd Pallavolo Burago e della New Volley Burago.

Come si legge su Il Cittadino Monza e Brianza, Nadia è venuta a mancare nei giorni scorsi, all’età di 64 anni, a causa di una malattia.

«Ha sempre allenato principalmente dalle under 12 alle under 16 alla Asd Pallavolo Burago ottenendo con questi ultima squadra anche risultati importante, fino al 2014 quando ha contribuito a fondare la New Volley – spiega Barbara Brambilla, membro del direttivo della New Volley -. Era una persona riservata e che non amava mettersi in mostra ma come allenatrice per i bambini era il non plus ultra, e svolgeva il suo ruolo di allenatrice con amore e passione. Sia le giocatrici che i genitori hanno tutte un buonissimo ricordo».

«Ci mancherà la sua presenza nella nostra vita quotidiana, i suoi consigli e il suo sorriso che da ora in avanti vivrà sulle nostre labbra – il ricordo delle figlie Sara e Valentina-. Nulla però potrà mai colmare l’enorme vuoi che ha lasciato».

Volley NEWS si unisce al cordoglio della famiglia e degli amici.

CONDIVIDI SUI SOCIAL

Facebook

ULTIMI

ARTICOLI