Di Redazione
La festa mondiale del volley ha appena lasciato la città della Mole, ma per i praticanti della pallavolo c’è un nuovo progetto tutto da scoprire. È la “Individual Volley School” di Paola Paggi, nata dalla collaborazione tra la giocatrice Campionessa del Mondo a Berlino 2002 e la “Da Campioni”.
“C’è grande entusiasmo nell’abbracciare questo progetto che per me rappresenta anche un nuovo capitolo nel mondo della pallavolo”, afferma Paola Paggi. “L’Individual Volley School si basa su un metodo di lavoro messo a punto in oltre 20 anni di carriera seguendo gli insegnamenti dei migliori allenatori a livello nazionale ed internazionale che ho avuto l’opportunità di incontrare nel mio percorso professionale uniti alla conoscenza delle reali esigenze di chi gioca a pallavolo”, prosegue l’ex atleta di Bergamo e della Nazionale azzurra.
La “Individual Volley School” serve per migliorare la tecnica individuale dei fondamentali di gioco. Attraverso un percorso personalizzato, rivolto principalmente a ragazzi e ragazze tra i 13 ed i 18 anni, viene indicato il tipo di lavoro da eseguire secondo esigenze specifiche con un coach di riferimento a seconda del fondamentale di gioco che si desidera migliorare. Un’occasione di approfondimento e supporto che non intende sostituirsi all’attività svolta con il proprio club di riferimento. Tutti gli iscritti all’Individual Volley School di Paola Paggi potranno usufruire dell’app “YouVolley” per essere seguiti attraverso la video analisi online. Maggiori informazioni sul sito www.dacampioniasd.it .