Foto Consolini Volley Femminile

La Omag-MT ritrova Alice Urbinati: sarà il secondo libero

DATA PUBBLICAZIONE
TEMPO DI LETTURA
meno di 4 minuti
SHARE
SHARE
TEMPO DI LETTURA
meno di 4 minuti

Novità nel roster della Omag-MT San Giovanni in Marignano: torna Alice Urbinati, libero classe 2000 che aveva già giocato in Romagna nella stagione 2020-2021, prima di fare esperienze nella categoria inferiore a Udine e Padova. Sarà lei a ricoprire il ruolo di secondo libero durante l’assenza di Giorgia Caforio.

Domenica 10 dicembre alle 17 (arbitri Toni e Stellato) le “Zie” affronteranno la Ipag Sorelle Ramonda Montecchio per la terza giornata di ritorno: di fronte al proprio pubblico, dopo la lunga e trionfale trasferta sarda, le ragazze di coach Bertini vorranno sfruttare l’occasione per allungare sulle dirette rivali in classifica e ottenere la nona vittoria. Non sarà facile contro una squadra solida come Montecchio, reduce dal successo al tie break contro Lecco e staccata di un solo punto dalla Omag-MT.

Partita molto importante non solo per la classifica – dice Matteo Bertini ma per confermare i progressi delle ultime gare, che ci hanno portato a ottenere 4 vittorie consecutive. Stiamo piano piano recuperando a livello fisico e questo è un ottimo segnale. Incontriamo una squadra che sta facendo molto bene e che ha acquisito sicurezze e che hanno permesso loro di avere una posizione stabile in testa alla classifica. Arriviamo alla partita molto motivati perché sappiamo che sono punti decisivi per la classifica e per cercare di sfruttare al massimo il turno casalingo. Giocare davanti ai nostri tifosi ci dà una carica particolare e spero di vedere il Palamarignano pieno“.

(fonte: Comunicato stampa)

CONDIVIDI SUI SOCIAL

Facebook

ULTIMI

ARTICOLI