Di Redazione
La Pallavolo Alsenese tiene a salutare e ringraziare tre figure che hanno svolto un ruolo preziosissimo nel corso degli ultimi anni. A farlo, ci pensano le parole del presidente Stiliano Faroldi.
“La prima figura – spiega il numero uno del sodalizio piacentino – è Sonia Arata, che collabora con me da sette anni: quando sono diventato presidente della società, lei era già in organico come dirigente. Siamo cresciuti insieme: lei si occupava del settore giovanile oltre al rapporto con la Fipav e alla gestione degli orari delle palestre, mentre io seguivo la prima squadra. Insieme siamo riusciti a portare la Pallavolo Alsenese a buoni livelli, aumentando di anno in anno i tesserati“.
“Sonia – continua il presidente – ha voluto fortemente dar continuità al movimento maschile, dando la possibilità ai ragazzini che uscivano dal minivolley di poter trovare un settore giovanile, ed è riuscita a coinvolgere la Pallavolo Arquatese in una collaborazione proficua per entrambi i sodalizi. Io non posso che ringraziarla per il grande lavoro svolto, mettendoci passione e cuore per ogni ragazzo e ragazza che ha indossato la nostra maglia; in società era il mio braccio destro e a malincuore ho accettato la sua scelta di interrompere questa lunga collaborazione”.
Quindi aggiunge: “Saluto anche un’altra figura preziosa, Simone Carpanini, per quattro stagioni addetto stampa della nostra società e nella scorsa annata pallavolistica anche dirigente del settore giovanile e membro del consiglio direttivo: lo ringrazio per l’ottimo lavoro svolto in ogni suo ruolo che gli è stato assegnato”.
Infine conclude: “Lo stesso percorso dirigenziale nel vivaio e in società era stato intrapreso anche da Davide Bernardini, che al contempo per sei anni ha ricoperto il ruolo di scoutman della prima squadra. Lo ringrazio per un lavoro prezioso svolto: Davide, comunque, continuerà a collaborare con la Pallavolo Alsenese gestendo il sito internet della società”.
(fonte: Comunicato stampa)