Foto Pallavolo Bari

La Pallavolo Bari riparte dal suo condottiero: confermato Beppe Spinelli

DATA PUBBLICAZIONE
TEMPO DI LETTURA
meno di 4 minuti
SHARE
SHARE
TEMPO DI LETTURA
meno di 4 minuti

Di Redazione

Sarà ancora Beppe Spinelli il timoniere della Pallavolo Bari nella prossima stagione. Dopo l’entusiasmante cavalcata che ha portato il sodalizio biancorosso al raggiungimento della storica promozione in Serie A3, il direttore generale Antonio Laforgia ha trovato l’accordo con il tecnico di Sammichele di Bari per il prolungamento del contratto. Si riparte dunque dall’esperienza, dalla grinta e dal carisma di Spinelli, in una Serie A che lo ha già visto protagonista in passato sulla panchina della New Real Volley Gioia, nella serie di semifinale play off disputata nella stagione 2017-2018 contro Siena.

Carico ed entusiasta per il prosieguo della sua esperienza in biancorosso l’allenatore: “Sono felicissimo per la mia permanenza sulla panchina della Pallavolo Bari. In questi due anni ho avuto il privilegio di lavorare in un ambiente fantastico, che si è sempre distinto per competenza e professionalità. Gli importanti risultati raggiunti sono il frutto della grande armonia che aleggia tra tutte le componenti di questa bellissima realtà. Dopo le emozioni indescrivibili vissute un mese fa con la promozione, non vedo l’ora di ricominciare a lavorare a pieno ritmo con il mio staff per preparare al meglio la prossima stagione“.

Ci attende un campionato difficile – continua Spinelli – nel corso del quale affronteremo trasferte lunghe e squadre molto competitive, dalle qualità importanti sia dal punto di vista fisico che tecnico. Con la società stiamo allestendo un roster all’altezza della categoria. Come neopromossa partiamo con l’obiettivo di conquistare la permanenza in A3, senza precluderci però, a stagione in corso, la possibilità di lottare per traguardi più importanti. Sono convinto che, attraverso il lavoro e la costruzione di un gruppo unito e affiatato, riusciremo a toglierci le nostre belle soddisfazioni anche il prossimo anno“.

(fonte: Comunicato stampa)

CONDIVIDI SUI SOCIAL

Facebook

ULTIMI

ARTICOLI