La prima notizia di mercato targata Pallavolo Motta è quella che riguarda il primo allenatore: il confermatissimo Milo Zanardo. Dopo aver preso le redini della squadra a stagione in corso ed aver ben figurato conquistando vittorie di prestigio –Santa Croce, Bergamo e Castellana Grotte su tutte- il tecnico di Treviso è pronto a mettersi in gioco da head coach nella prossima Serie A3.
Sicuramente una bella soddisfazione…”Sono molto grato alla società per avermi dato l’opportunità di continuare a guidare la squadra anche nella prossima stagione. Farò del mio meglio per ripagare la fiducia che mi è stata rinnovata”, dice Zanardo dopo la riconferma.
Coach Zanardo parla così della prossima stagione in A3, serie che si sta rivelando sempre più competitiva: “Sarà sicuramente un anno di duro lavoro, come lo è stato l’anno scorso. Siamo convinti che per disputare al meglio un campionato così impegnativo, dovremo dare il massimo in ogni momento, iniziando dagli allenamenti ,per poter affrontare ogni gara nel migliore dei modi”.
E sulla rosa 2023-2024: “Tutte le scelte sono state discusse e valutate con la società. Da parte mia, oltre alle qualità tecniche , ho voluto privilegiare il carattere e l’attitudine al lavoro di ciascun atleta”.
Il tecnico della Pallavolo Motta conclude con un pensieri ai tifosi che hanno sostenuto la squadra nell’impresa sfiorata: “Innanzitutto ringrazio di cuore tutto i tifosi e le persone che ci hanno sempre seguito nonostante si sia sentita la mancanza di casa nostra. L’unica promessa che mi sento di fare al nostro pubblico e che la squadra è lo staff metteranno tutto l’impegno e la passione per regalare ai tifosi le emozioni che meritano”.
(Fonte: comunicato stampa)