La Pallavolo Picco Lecco affronta la neopromossa Warmor Volley Gorle

DATA PUBBLICAZIONE
TEMPO DI LETTURA
meno di 4 minuti
SHARE
SHARE
TEMPO DI LETTURA
meno di 4 minuti

Di Redazione

La Pallavolo Picco Lecco si appresta al suo esordio casalingo in vista dell’atteso match di sabato 23 ottobre. 

Al Centro Sportivo Comunale Lecco “Al Bione” si sfideranno la delegazione lecchese e le ragazze della Warmor Volley Gorle. Il fischio d’inizio è fissato per le 20.30. 

“Il Volley Gorle è una realtà neopromossa, reduce della vittoria del campionato di B2. E’ una bella squadra che cercherà di portare a casa più punti possibili già dalle prime partite di esordio – precisa il primo allenatore Gianfranco Milano -. La rosa delle giocatrici è sicuramente molto composita: parte del sestetto titolare è reduce dal campionato di B1 mentre il restante è giovane. Da segnalare la presenza di Manzano, ex biancorossa nella scorsa stagione e un elemento da tenere ben presente. E’ una realtà che non conosciamo bene, ma già all’esordio della scorsa settimana è riuscita a imporsi con il Volano per 3 set a 1”. 

L’attesa cresce per l’esordio casalingo, dopo tanti mesi di stop. 

“Cominciamo il nostro viaggio in casa e sentiamo molto questo esordio. Il sestetto titolare a oggi è confermato, l’unico dubbio sarà sulla presenza di Zingaro. Un elemento sicuramente importante che speriamo di avere in campo al suo massimo.  Sarà importante sentire tutto il calore possibile in questa prima assoluta. L’arrivo di questa serata ci emoziona e ci regala moltissimo entusiasmo. Chiediamo a tutti i nostri amici e tifosi di partecipare a questo match, abbiamo bisogno di tutto il supporto possibile!”

(Fonte: comunicato stampa)

CONDIVIDI SUI SOCIAL

Facebook

ULTIMI

ARTICOLI