La Pallavolo San Giustino in amichevole con la Sir Safety Monini

DATA PUBBLICAZIONE
TEMPO DI LETTURA
meno di 4 minuti
SHARE
SHARE
TEMPO DI LETTURA
meno di 4 minuti

Di Redazione

Il quinto ciclo di preparazione atletica dei ragazzi della Pallavolo San Giustino si conclude venerdi 20 settembre, con l’importante amichevole che si terrà a Santa Maria degli Angeli, alle ore 17:00, contro la Sir Safety Monini.

In vista dell’intenso calendario di incontri che si svolgeranno da qui fino all’inizio di campionato, questa settimana sono stati abbassati i carichi di lavoro. L’obbiettivo è quello di ridimensionare i volumi per poi aumentare progressivamente l’intensità. Giovedì 19 settembre, in occasione del già citato allenamento congiunto con la Job Italia Città di Castello, i due coach hanno optato per una partita normale, rally point system. Il risultato ha premiato la squadra di Marco Bartolini, che ha dimostrato, in alcuni momenti, maggiore lucidità. A seguito del vantaggio nei primi due set della squadra tifernate, la Pallavolo San Giustino di Enzo Sideri ha portato via il terzo parziale. Al quarto set, la Job Italia Città di Castello ha dimostrato un gioco più fluido aggiudicandosi la partita. 

A termine dell’incontro il D.S. Goran Maric ha dichiarato quanto segue: “Questo appuntamento per noi era fondamentale, soprattutto viste le condizioni di alcuni giocatori che hanno accusato qualche problema a livello fisico. Sinceramente è stato un ottimo test, per vedere a che punto siamo arrivati e cosa dobbiamo migliorare nei prossimi giorni, perché ci aspetta un’amichevole di grande spessore a Santa Maria degli Angeli contro la Sir Safety Monini”.

(Fonte: comunicato stampa)

ARGOMENTI CORRELATI

CONDIVIDI SUI SOCIAL

Facebook

ULTIMI

ARTICOLI