La Paoloni Macerata conferma il centrale Filippo Lanciani

DATA PUBBLICAZIONE
TEMPO DI LETTURA
meno di 4 minuti
SHARE
SHARE
TEMPO DI LETTURA
meno di 4 minuti

Di Redazione

La Paoloni Macerata annuncia oggi un altro suo giocatore; si tratta della conferma di un centrale che corrisponde al nome di Filippo Lanciani, classe 2000, uno dei protagonisti della cavalcata trionfale culminata con la vittoria nei playoff dell’ultimo campionato di Serie C.

Filippo, scuola Lube come altri ragazzi che giocheranno questo campionato di Serie B in maglia Paoloni, ha stupito tutti l’anno scorso alla sua seconda stagione in Serie C facendosi trovare pronto ogni volta che è stato chiamato in causa; ora deve confermarsi in un campionato più impegnativo come quello della Serie B dove sicuramente darà il massimo per emergere.

Quella conclusa da poco è stata una stagione davvero fantastica” esordisce Filippo; “ad inizio anno non avrei mai immaginato di arrivare a giocarmi una finale playoff, ma alla fine è successo e sinceramente mi sono goduto ogni singolo momento di questa cavalcata trionfale, portandomi dietro tantissime emozioni forti. Devo ringraziare tutti i miei compagni di squadra che sono stati davvero fantastici in quanto mi hanno riempito di consigli che sono riuscito a sfruttare per arrivare alla vittoria. Ora per me inizia un’altra esperienza tutta nuova – continua Lanciani – e non vedo l’ora di affrontarla lavorando duramente ogni giorno in allenamento, dando tutto in partita per avere ancora delle belle soddisfazioni. Cercherò sempre di dare il massimo per la squadra; i miei obiettivi sono quelli di crescere sia come persona che come giocatore migliorandomi giorno dopo giorno”.

Descrivendosi, Filippo si definisce un ragazzo buono, ambizioso ed emotivo.

Il Curriculum di Filippo Lanciani:
2009/2015 Settore Giovanile Cucine Lube
2015/2016 Settore Giovanile Paoloni Appignano
2016/2017 Settore Giovanile Cucine Lube
2017/2018 Cucine Lube Civitanova (Serie C)
2018/2019 Paoloni Appignano (Serie C)
2019/2020 Paoloni Macerata (Serie B)

(fonte: Comunicato stampa)

ARGOMENTI CORRELATI

CONDIVIDI SUI SOCIAL

Facebook

ULTIMI

ARTICOLI