La Peimar Volley è tornata in palestra

DATA PUBBLICAZIONE
TEMPO DI LETTURA
meno di 3 minuti
SHARE
SHARE
TEMPO DI LETTURA
meno di 3 minuti

Di Redazione

Dopo la sosta per le Finali di Coppa Italia Del Monte, ecco lo stop per il Coronavirus.

Seconda settimana ai box, senza gare ufficiali, per una Peimar Volley comunque tornata a lavorare regolarmente per non perdere gli automatismi e ritrovare la miglior condizione, fisica e mentale.

Lo staff tecnico ha programmato per tutta la settimana una doppia seduta, divisa tra parte fisica e lavoro con la palla. I ragazzi si alleneranno anche nella giornata di sabato, per poi prendersi un meritato riposo domenica. È importante sottolineare che gli allenamenti, mattutini e pomeridiani, si svolgeranno a porte chiuse: questo per le disposizioni federali in merito all’emergenza sanitaria in corso.

Società e staff rimangono al momento in attesa di conoscere nuove decisioni e conseguenti indicazioni, da parte della Federazione e della Lega, dato che il provvedimento in essere – la sospensione di tutti i campionati agonistici- ha valore soltanto fino al 1 Marzo, compreso. Sono attese imminenti comunicazioni che si spera chiariranno quanto durerà questa situazione e soprattutto quando potrà riprendere il campionato di A2 Credem Banca.

(Fonte: comunicato stampa)

CONDIVIDI SUI SOCIAL

Facebook

ULTIMI

ARTICOLI