La Polonia in cerca di un CT, potrebbe essere Prygiel

DATA PUBBLICAZIONE
TEMPO DI LETTURA
meno di 3 minuti
SHARE
SHARE
TEMPO DI LETTURA
meno di 3 minuti

Di Redazione

Potrebbe essere Robert Prygiel il tecnico destinato a sostituire Fefé De Giorgi, dimissionato pochi giorni fa dal ruolo di tecnico della nazionale polacca dopo il deludente risultato dell’Europeo.

Il nome di Prygiel sarebbe stato portato avanti come candidature in Federazione e pare che ci siano già stati dei contatti con il suo agente al punto che Prygiel, ex opposto della sua nazionale ma senza alcuna esperienza nel ruolo di commissario tecnico, è stato sollecitato sull’argomento.

“Ero ospite di uno show radiofonico e mi hanno chiesto se avevo voglia di diventare tecnico della nazionale – dice Prygiel – e io ovviamente ho risposto di sì, che sarebbe il sogno di qualsiasi allenatore poter dirigere la propria rappresentativa nazionale. Io ho giocato più di 150 partite con la nazionale polacca, come giocatore ho una carriera piuttosto ricca e interessante e quando ho iniziato a fare l’allenatore il mio obiettivo era rendere questa mia attività altrettanto interessante. Se c’è anche una sola occasione di diventare CT della nazionale polacca io ovviamente non posso che dare la mia disponibilità immediata. Non so se questa cosa si concretizzerà immediatamente  o più avanti ma la mia disponibilità c’è”.

 

CONDIVIDI SUI SOCIAL

Facebook

ULTIMI

ARTICOLI