Dragan Stankovic Valsa Group Modena Itas Trentino
Foto Lega Pallavolo Serie A

La rabbia di Dragan Stankovic: “Li abbiamo messi in partita noi…” (VIDEO)

DATA PUBBLICAZIONE
TEMPO DI LETTURA
meno di 4 minuti
SHARE
SHARE
TEMPO DI LETTURA
meno di 4 minuti

Non iniziano nel migliore dei modi i Play Off Scudetto per la Valsa Group Modena, che sperava di sfruttare l’effetto sorpresa e invece si fa a sua volta sorprendere dall’Itas Trentino. Il concetto lo chiarisce, con termini anche piuttosto forti, Dragan Stankovic: “Siamo stati str… noi perché li abbiamo fatti partire avanti di 5-6 punti in due set. Così anche una squadra che partiva con la tensione addosso si libera, gli entra la battuta e provano le giocate che magari in situazione di parità non avrebbero provato. Il problema è lo stesso di tutta la stagione: non riusciamo a tenere lo stesso ritmo nel corso del set, magari ci troviamo a più 2 o più 3 e poi con nostri errori diretti rimettiamo in gioco gli avversari“.

Oggi è andata così – continua il centrale di Modena – ma penso che questa serie sarà lunga, avremo le nostre occasioni e domenica mi aspetto un’altra partita. La chiave, non solo per questa partita ma in tutte le gare, è riuscire a tenere lo stesso livello di gioco. Abbiamo chiuso all’ottavo posto e quindi incontreremo solo squadre toste: se hai un black out, anche di 2 minuti, ti costa tanto“.

Alberto Giuliani cerca di valutare l’aspetto tecnico del match: “Per tutta la gara i nostri posti 4 hanno fatto fatica in attacco; inoltre in battuta non ci siamo espressi al massimo, mentre loro lo hanno fatto, e la differenza l’ha fatta quello. Adesso vediamo di capire il perché, visto che domenica c’è un’altra gara“. Nel corso della partita il coach di Modena ha inserito anche Boninfante in regia al posto di Bruno: “Ho provato a cambiare qualcosa… ma non è cambiato più di tanto. Direi che la qualità del loro attacco è rimasta altissima, non c’era dubbio su questo, e anche la qualità del loro servizio, quindi è la solita Trento che conosciamo. Noi possiamo fare sicuramente meglio in tante cose“.

(fonte: Modena Volley)

CONDIVIDI SUI SOCIAL

Facebook

ULTIMI

ARTICOLI